Come cantava Mina “Parole, parole, parole”…
È sulle note di questa intramontabile canzone che oggi vi vogliamo presentare la nostra amata collezione di tappeti.
Un complemento di arredo che alle volte è sottovalutato e scelto come secondario, rispetto a divani, mobili e letti. Ma non è così.
Il tappeto infatti risale addirittura al 400 a.C. inizialmente introdotto nella cultura popolare dalla letteratura Greca e descritto nelle opere e commedie come un oggetto di grande lusso, prezioso a tal punto da essere utilizzato come dono per le istituzioni.
Questo breve preambolo evidenzia l’importanza di un tale elemento all’interno del mondo dell’arredo. E quando un tappeto non è un semplice tappeto ma anche un elemento di design? Arriva PlastArt!
Nordico o mediterraneo, di lana o cotone, passando dal poliestere allo iuta, al poliammide e all’acrilico trapuntato a mano: la collezione “Rugs of Design” assume innumerevoli sfaccettature, grazie alla grande scelta di materiali, colori e fantasie che PlastArt può vantare.
Qualsiasi sia la vostra esigenza, sarà accolta e studiata dal nostro team, sempre pronto a soddisfare ogni richiesta e necessità .
Vi aspettiamo in showroom per presentarvi il nostro intero assortimento e consigliarvi il prodotto giusto per i vostri ambienti!
Nella nostra collezione vantiamo i disegni dei designer Stefano Giovannoni, Marco Oggian, Richard Hutten e tutto l’assortimento HAY Design.