Quando c’è bel tempo lo dimentichi, ma in inverno è fondamentale. Che cos’è?

Cari amici lettori e follower del mondo del design, ritorna l’appuntamento del Mercoledì con il sequel del misterioso elemento di arredo “secondario”!
Come per l’appuntamento della scorsa settimana riguardante l’appendiabiti, quest’oggi andremo a presentarvi una collezione tanto importante quanto sottovalutata.

Importantissimo all’ingresso di casa e di attività commerciali e forse ancor più rilevante del semplice arredare, è utile per evitare disastri e allagamenti!

Ma quindi cos’è? È il caro portaombrelli!

Mantiene i nostri parapioggia in ordine e ne contiene l’acqua piovana residua che scola, evitando spiacevoli situazioni in presenza di ospiti e clienti. Immaginatevi tutto il pavimento bagnato e pozzanghere a rischio aquaplaning… vi ritroverete simpaticamente a gambe all’aria senza avere il tempo per accorgervene!
E per vostra fortuna, la ricca collezione PlastArt vanta al suo interno codesti complementi di arredo, sia lato indoor che outdoor, composti da tre importanti materiali: cristallo acrilico, legno e metallo.

I primi, sono disponibili in diverse fantasie, dal trasparente al bianco, fino ad arrivare alla nuovissima serie multicolor in stile Decor, i secondi sono realizzati in faggio curvato trattato con resina e i terzi sono caratterizzati da strutture che richiamano ambienti industriali in stile moderno, verniciati nel classico nero.

Ne sono un esempio il modello Arrow, Eco e Duo.

Ne volete sapere di più? Vi invitiamo a visitare il nostro showroom per scoprire tutti i modelli disponibili o a contattarci per richiedere una consulenza informativa totalmente gratuita!

Condividi

Ultime news

Seguici