Metallo per l’autunno?

La tendenza per l’autunno 2023 si sa, verte su colori accesi e forme morbide. Ma saltiamo i convenevoli e andiamo diretti al nocciolo della questione! Dopo aver letto il titolo e la prima frase, credete che il metallo non possa essere accogliente e confortevole? Sbagliato!

Infatti la nostra selezione di sedie ibride indoor e outdoor realizzate con struttura metallica, permette di godere appieno entrambi questi aspetti. Metallo vuol dire duro e freddo è vero, ma nel mondo del design, il metallo è l’elemento predominante di tante realizzazioni. In fase produttiva è malleabile e sul lungo periodo risulta solido e resistente: quest’ultima peculiarità risulta essere fondamentale in fase di scelta dell’arredo e sul lungo periodo.


Dal punto di vista di un designer invece, lavorare con il metallo crea una sinergia con il passato, che lo riporta agli albori delle lavorazioni manuali, una sinergia con il presente, al fine di creare ciò che è frutto del periodo e delle emozioni di quel momento, una sinergia con il futuro, in grado di prevedere ciò che sarà il design futuristico in tutte le sue sfumature.
Ed è proprio l’insieme di queste comprensioni che ci porta a vivere il metallo come elemento re dell’architettura accostandolo alla sfera del comfort sia in ottica indoor che outdoor.

Le collezioni PlastArt infatti sono ricche di sedute in versione metallica che richiamano diversi stili e forme. Le nostre sedie spaziano per tutta Europa, passando dal design nordico, pulito e leggero fino ad arrivare alle forme eleganti e generose forme mediterranee.
Un repertorio ben fornito che vuole farsi carico delle necessità di una clientela sempre più attenta ed esigente, proponendo dal canto suo prezzo e qualità.


Il nostro credo è sempre quello di accompagnarvi nella scelta migliore alle vostre richieste, esse siano oltre l’elemento “plastico”. Richiedete informazioni presso il nostro showroom oppure usufruite di una consulenza gratuita presso la vostra abitazione o attività commerciale.

Ricordate il nostro motto: PlastArt, non solo plastica!

Condividi

Ultime news

Seguici