E luce fu! 💡

Degli oltre 5000 prodotti a catalogo, Plastart Suisse vanta anche un comparto dedicato all’illuminazione a soffitto! Sobrio o imperiale, il lampadario è un elemento che dona carattere agli ambienti, dando quella sensazione di prestigio che pochi altri arredi sanno donare.
Inondando la stanza con un fascio luminoso caldo e uniforme questo elemento si differenzia nell’ambiente circostante grazie alla capacità di esaltare sè stesso e ciò che lo circonda: potremmo definirlo una sorta di win to win!

Per le forme, le espressività, i materiali e le svariate provenienze non basterebbe un pomeriggio per conoscere tutti i protagonisti di questa collezione. L’unico alleato che può aiutare a districarvi nel folto labirinto della “ceiling illumination” è… il vostro gusto!

Cosa preferite? Il classico ever green dalle linee industriali di Mogg? Il polietilene lavorato con stampaggio rotazionale di Slide, nelle forme pop moderne della collezione Crown of Love? O magari un elegante plexiglass lavorato e impreziosito da finiture oro e platino?
Le novità 2023/24 sono il risultato dello studio e della ricerca del dettaglio di nicchia, fondamentale per confermare quanto detto sopra e fondamentale per impreziosire i vostri ambienti.

E per chiudere in bellezza, se vogliamo richiamare l’attenzione completando con lampade a parete o da tavolo beh, non serve che chiedere una semplice e gratuita consulenza al nostro esperto staff.
Dove? Ovviamente in showroom!

Condividi

Ultime news

Seguici