Li lascia sospesi e di solito si mette all’ingresso. Che cos’è?

Soltanto la settimana scorsa inneggiavamo al caldo estivo che sembrava non finire mai… piuttosto anomalo effettivamente per il periodo!
Oggi invece a distanza di pochi giorni, ci troviamo a vestirci con indumenti decisamente più pesanti, contro freddo e malanni in agguato. Le nostre amate case iniziano via via sempre più a scaldarsi con un dolce tepore, che ci accoglie e ci abbraccia al ritorno da un’intensa giornata di lavoro.

E come per la natura che inizia la letargica preparazione invernale, anche l’arredamento inizia a spostare i suoi equilibri, diventando sempre più protagonista della zona indoor. Provate solo a pensare di mangiare la vostra pizza preferita al ristorante, sotto una nevicata imperiosa a dicembre! Raggelerete al solo pensiero.
Più che mai durante la “bassa stagione” dove non è possibile utilizzare tutto l’ambiente a nostra disposizione, è fondamentale ricercare una soluzione interna che sia il risultato di equilibrio, accoglienza e organizzazione, sia per quanto riguarda la nostra abitazione sia per gli spazi commerciali (quali uffici, ristoranti, bar, zone relax, spazi per allenamenti,…).

Così, a seguito del nostro preambolo, siamo a presentarvi la prima delle tre parti di questo articolo, che troverà seguito nelle settimane successive con appunto altri due appuntamenti relativi ad elementi di arredo che potremmo definire impropriamente di “contorno”.

Ebbene la tipologia di articolo che tratteremo quest’oggi, è indispensabile all’ingresso (e non) dei nostri ambienti, quantomeno per ordinare le giacche! Avete capito bene, si tratta dell’appendiabiti o, come vuole la cultura anglofona, il cosiddetto coat hanger.
PlastArt ne propone diversi esemplari, definiti “servomuto” che spaziano dalle forme trasparenti del Homo, passando ai moderni fiammiferi bruciati del Match, fino ad arrivare alla linee giocose e colorate del bellissimo Saguaro, l’unico cactus che non punge!
Come sempre la grande disponibilità del nostro catalogo è in grado di soddisfare le esigenze di tutti e di sposarsi con qualsiasi tipo di arredo. Se volete acquistare un servomuto ma siete indecisi e avete bisogno di informazioni, potete in assoluta serenità richiedere una consulenza gratuita in showroom o direttamente a casa vostra!

Condividi

Ultime news

Seguici